VIAGGIA CON NOI

ramyLe nasce da un’incredibile passione per il mare, da questo, ho deciso di farne un’attività di grande impegno e dedizione;

Ho cominciato quasi per scherzo ma con il passare dei mesi ho acquisito fiducia e conoscenza, grazie ai molti riconoscimenti ricevuti, ho iniziato ad organizzare eventi di ogni tipo su Barche a Vela, Caicco e Catamarano.

Il mio obiettivo è far star bene i naviganti, creare un’esperienza personalizzata e non qualunque, non pacchettizzata, ma decidere insieme tutti i dettagli che faranno la differenza.

Grazie a diversi amici armatori, ho la fortuna di avere a disposizione barche di alto livello, di diversa tipologia e dimensione, da 6 a 12 posti letto.

 

L’arcipelago toscano è il mio ambiente quotidiano, la mia meta, il mio lavoro preferito, tutte le isole più belle sono parte dei nostri giri che possono durare una giornata, un weekend oppure addirittura un’intera vacanza di 7-10 giorni, Elba, Capraia, Giannutri, Giglio, ma anche Sardegna e Corsica, il mio cliente ha la piena facoltà di decidere.

Le barche sono ormeggiate e continuamente in manutenzione, per offrire garanzia anche da un punto di vista di sicurezza, partono da Scarlino, Puntala, Marina di Pisa, Portoferraio, ma ogni anno si aggiunge qualcosa in più, la scelta è sempre maggiore ed il divertimento è assicurato!

 

 

La barca è un piccolo mondo dove si condividono spazi ridotti, mantenere un ambiente pulito e ordinato è obbligatorio, nel rispetto delle persone che sono con noi e degli addetti ai lavori.
Radunare gli oggetti in borse e zaini e non lasciare niente in disordine è importante anche per facilitare le manovre allo skipper, lo spazio della cucina, l’entrata dei bagni, ma anche il tavolo da carteggio, dove si trovano radio e strumenti di bordo devono sempre essere facilmente accessibili.

L’equipaggio, durante la navigazione, diventa la tua famiglia, amici, parenti o sconosciuti non importa, ciò che conta è collaborazione, armonia, educazione.

La filosofia ramyLe punta tutto sull’ emozionalità, empatia, interazione, rispetto, lontano dallo stress e dai ritmi quotidiani, anche i nostri comportamenti sono in linea con questo pensiero, scenari mozzafiato, la melodia delle vele e del mare, prodotti biologici che non inquinano.

Amare il mare è la nostra conditio sine qua non.